Le manette sono scattate al termine di un blitz anti-droga portato a termine dai carabinieri, che hanno effettuato una serie di perquisizioni. Sono stati trovati quattro panetti di hashish, alcuni rametti di marijuana e materiale di confezionamento dello stupefacente
(Guarda le notizie di oggi 5 ottobre)
Aveva nascosto nella sua abitazione quattro panetti di hashish: un 27enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato a Torre del Greco (in provincia di Napoli). Le manette sono scattate al termine di un blitz anti-droga portato a termine dai carabinieri della sezione operativa della locale compagnia, che hanno effettuato una serie di perquisizioni. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga ed è ora in attesa di giudizio.
Il blitz
Durante le operazioni è stato controllato il giovane. Nelle verifiche i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato all'interno dell'appartamento quattro panetti di hashish, per un peso complessivo di quasi mezzo chilo, oltre ad alcuni rametti di marijuana in essiccazione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.