Napoli, vince 500mila euro ma non ritira il premio: tra sei giorni potrebbe andare perso

Campania
©IPA/Fotogramma

Succede in un punto vendita in via Domenico Morelli. L’ignoto fortunato ha vinto l’11 agosto, ma avrà tempo fino al 10 ottobre per il ritirare la vincita prima che scadano i termini per la riscossione

ascolta articolo

Un ignoto fortunato, si legge in una nota, ha messo a segno una vincita da 500mila euro giovedì 11 agosto con VinciCasa, gioco della famiglia Win for Life di Sisal, a Napoli in un punto vendita in via Domenico Morelli. Ma a oggi, secondo quanto reso noto dall’Ufficio Premi di Sisal, nessuno si è ancora palesato a ritirare il premio. Mancano solo sei giorni per riscuotere il bottino, altrimenti lunedì 10 ottobre scadranno i termini per la riscossione. La notizia è riportata da Il Messaggero.

La vincita

La vincita da 500mila euro è suddivisa in 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce senza alcun vincolo, mentre la restante parte di 300mila è dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano con due anni di tempo per trovare la soluzione migliore. Questa la combinazione vincente del vincitore: 13, 18, 21, 36, 38.

Napoli: I più letti