Castellammare di Stabia, rapina in farmacia: arrestato 40enne

Campania
©Ansa

L’uomo si è fatto consegnare l’incasso dal titolare minacciandolo con un coltello e con il volto coperto. La polizia è riuscita a identificarlo grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza

ascolta articolo

I poliziotti, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso una farmacia di via Nocera a Castellammare di Stabia per la segnalazione di una rapina ed hanno accertato che un 40enne, poco prima, con volto travisato e con la minaccia di un coltello, si era fatto consegnare l'incasso dal titolare. Gli operatori, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività commerciale, hanno rintracciato e identificato l'uomo in via Santo presso la sua abitazione. Il 40enne, arrestato per rapina aggravata, era già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

I controlli a Castellammare di Stabia

Gli agenti del Commissariato di Castellammare e personale della polizia locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia dove hanno identificato 120 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, e controllato 62 veicoli.

Napoli: I più letti