Napoli, rapinò e aggredì commerciante sparando in aria: arrestato 50enne. VIDEO

Campania
©IPA/Fotogramma

Un 50enne è accusato di rapina aggravata in concorso con un’altra persona, ancora in fase di identificazione, avvenuta lo scorso 4 agosto. L’uomo, armato di pistola, avrebbe sottratto l’incasso di 45mila euro ed esploso due colpi d’arma da fuoco in aria. Alla vittima fu diagnosticato un trauma cranico e diverse escoriazioni sul corpo

ascolta articolo

I carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto hanno arrestato su disposizione del tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura un 50enne napoletano. L'uomo, rintracciato in zona Case Nuove dopo un servizio di pedinamento, è ritenuto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata in concorso con un'altra persona (ancora in fase di identificazione) avvenuta lo scorso 4 agosto ai danni di un commerciante del posto.

La vicenda

Secondo le indagini dei Carabinieri, svolto sotto il coordinamento della Procura di Napoli, l'uomo, armato di pistola, avrebbe avvicinato la vittima per poi aggredirlo sottraendogli l'incasso per un ammontare di 45mila euro. In quell'occasione furono esplosi due colpi d'arma da fuoco in aria mentre alla vittima fu diagnosticato un trauma cranico e diverse escoriazioni sul corpo.

Napoli: I più letti