Afragola, tabaccaio rapinato e picchiato: è caccia a cinque uomini

Campania
©IPA/Fotogramma

Secondo una ricostruzione dei carabinieri, nessun colpo d'arma da fuoco è stato esploso ma durante la rapina il titolare dell'attività è stato e colpito alla testa con il calcio di un'arma

ascolta articolo

Violenta rapina in una tabaccheria di Afragola, nel Napoletano. In cinque, due armati, hanno picchiato il titolare e hanno portato via sigarette, gratta e vinci e denaro ancora da quantificare. Il tutto è stato ripreso dalle immagini del sistema di videosorveglianza.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una ricostruzione dei carabinieri, nessun colpo d'arma da fuoco è stato esploso ma durante la rapina il titolare dell'attività è stato e colpito alla testa con il calcio di un'arma. Indagini in corso da parte dei carabinieri che nel pomeriggio di ieri, durante una serie di perquisizioni nel rione Salicelle, hanno rinvenuto e sequestrato in un seminterrato una pistola scacciacani k-italy calibro 8, priva di tappo rosso e completa di serbatoio vuoto e un fucile a canna mozza Benelli. In un vano tecnico di un ascensore rinvenuti e sequestrati diversi capi d'abbigliamento. Sulle armi e sui vestiti verranno effettuati gli accertamenti del caso per verificare un loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o delitti.

Napoli: I più letti