L'uomo, per le gravi ferite riportate al volto, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza. Guarirà in 45 giorni
Il cameriere di un hotel di Ischia Porto (Napoli) è stato aggredito ieri pomeriggio da due uomini riportando gravi lesioni al volto. I due aggressori sono stati denunciati dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, i due, che soggiornavano da diversi giorni nella struttura, per futili motivi avrebbero colpito il dipendente ripetutamente con una bottiglia. Si tratta di un 35enne e un 37enne entrambi del centro di Napoli. Sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio.
Le condizioni del ferito
Il cameriere è stato inizialmente ricoverato all'ospedale Rizzoli i cui sanitari, vista la serietà delle lesioni riportate al volto ed agli occhi, hanno preferito trasferirlo in elicottero all'ospedale del Mare di Napoli. Qui l'uomo, per le gravi ferite riportate al volto, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza. Guarirà in 45 giorni.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Ischia. Secondo le prime indagini a scatenare l'aggressione sarebbe stato un apprezzamento non gradito.