Rissa ad Acciaroli a Ferragosto, coinvolte decine di persone

Campania

Lo riporta il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto diverse segnalazioni sull’accaduto

ascolta articolo

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Vallo della Lucania (Salerno) sulla maxi-rissa avvenuta nella notte di Ferragosto in un lido di Acciaroli, nel comune di Pollica. Durante una serata musicale è improvvisamente esplosa una colluttazione che ha visto coinvolte decine di giovani che si sono colpiti con schiaffi e pugni. Le immagini sono diventate in poco tempo virali e sono finite anche sui social network. Proprio attraverso i video amatoriali e quelli delle telecamere presenti in zona, i militari stanno provando a risalire ai protagonisti della rissa. Le tensioni avvenute all'interno del locale hanno costretto tanti clienti a scappare.

La rissa

Immagini "vergognose e preoccupanti", sottolinea il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto diverse segnalazioni sull’accaduto e pubblicato il video della rissa. "Decine di giovani che si picchiano utilizzando anche bottiglie e suppellettili in una calca inaccettabile. Tanti i presenti costretti alla fuga dalla degenerazione della rissa e scene di panico diffuso con gli organizzatori incapaci di riportare la situazione alla normalità", sttolinea Borrelli. "Chiedo che le indagini in corso, come riferito dal Giornale del Cilento, proseguano speditamente e siano identificati al più presto tutti i protagonisti di questo gravissimo episodio e siano  verificate le responsabilità degli organizzatori di questa iniziativa che ha messo in serio pericolo l’incolumità di centinaia di persone”. 

Napoli: I più letti