Afragola, nel trolley droga e armi: arrestato 36enne

Campania
©Ansa

Durante un'accurata perquisizione in casa, i militari hanno trovato in una valigia tre pistole e stupefacenti sufficienti a confezionare centinaia di dosi

ascolta articolo

Un trolley pieno di armi e droga, nascosto in un vano ricavato sotto il balcone di casa. L'episodio è accaduto ad Afragola, in provincia di NapolI: i carabinieri lo hanno sequestrato ad A.M., 36enne del posto già nota alle forze dell'ordine. La donna è finita in manette per detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione abusiva di armi clandestine.

Le indagini

Durante un'accurata perquisizione in casa, i militari hanno trovato in una valigia tre pistole e stupefacenti sufficienti a confezionare centinaia di dosi. Tra le armi ritrovate una Beretta 92FS calibro 9x21: la pistola aveva la matricola abrasa e completava il trio con due scacciacani con tappo rosso e relativo munizionamento. Poi 30 grammi di cocaina, 700 di hashish, 92 di marijuana e quattro bilancini per pesare le dosi. Infine in un marsupio con dentro ben 3.570 euro che i militari hanno sequestrato perché ritenuto provento illecito.

Napoli: I più letti