Meteo a Napoli: le previsioni dell'8 agosto

Campania

Dopo una mattinata con tanto sole nel pomeriggio potranno svilupparsi dei temporali lungo l'Appennino, che si estenderanno, con il passare delle ore, fin verso le coste

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli cielo velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 20 e 24 °C e massime comprese tra 32 e 38 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Dopo una mattinata con tanto sole nel pomeriggio potranno svilupparsi dei temporali lungo l'Appennino, che si estenderanno, con il passare delle ore, fin verso le coste.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Piovaschi intermittenti sul Litorale. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 18 e 25 °C e massime comprese tra 29 e 33 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Temporali e schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 21 °C e massime comprese tra 27 e 36 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,8 µg/m³.

Napoli: I più letti