Napoli, lite tra vicini di casa con spari: un ferito e un ricercato

Campania
©Ansa

È successo ieri notte dopo un diverbio tra un 41enne e un 21enne, componente di un nucleo familiare vicino di casa dell’uomo. Il più grande ha poi fatto fuoco tre volte dopo aver discusso col padre del ragazzo. L’aggressore è fuggito, mentre la vittima si è fatta medicare

ascolta articolo

Un litigio avvenuto ieri notte tra un 41enne, della zona Mercato a Napoli e da poco residente in via Tito Livio a Posillipo, e la famiglia sua vicina di casa è terminato con tre colpi di pistola e un ferito. La polizia è ora sulle tracce del 41enne.

La vicenda

All’ora di cena il 41enne ha incrociato un 21enne, componente del nucleo familiare vicino di casa: i due si sono offesi e minacciati reciprocamente. Poi la notte, quando l’uomo è rientrato a casa, ha incrociato il padre del ragazzo con il quale aveva litigato poche ore prima. È seguito un violento alterco al termine del quale il 41enne ha estratto una pistola e ha fatto fuoco tre volte. Un proiettile ha sfiorato la testa della vittima che ha avuto la prontezza di mettersi al sicuro. L’aggressore, dopo gli spari, è scappato, mentre il rivale si è fatto medicare per la ferita di striscio alla testa.

Napoli: I più letti