Nel Casertano la Protezione civile segnala roghi anche a San Felice a Cancello, dove sono operative squadre di Sma Campania ed un elicottero, e a Roccamonfina, dove sono attivate squadre della locale Comunità Montana
La Protezione civile della Regione Campania è al lavoro per fronteggiare un vasto incendio divampato questo pomeriggio a Maddaloni, alle porte di Caserta, a pochi metri dal Santuario di San Michele. Per le operazioni di spegnimento sono impegnati gli uomini della protezione civile, due squadre dei vigili del fuoco (la squadra Anti-incendi boschivi proveniente da Mondragone e una seconda del distaccamento di Marcianise) con un'autobotte in supporto, e un elicottero dell'antincendio boschivo della Regione Campania.
Gli incendi in Campania
Sempre nel Casertano, la Protezione civile segnala incendi a San Felice a Cancello dove sono operative squadre di Sma Campania ed un elicottero e Roccamonfina dove sono attivate squadre della locale Comunità Montana. Intanto a Lettere prosegue la lotta al vasto incendio che si è sviluppato ieri è stato coinvolgendo più fronti: sono tre gli elicotteri regionali sul posto insieme ad un Canadair della flotta nazionale. Altri incendi che la Protezione civile sta contrastando con elicotteri regionali sono al momento attivi a Siano in provincia di Salerno ed Arpaia nel Beneventano.