Ercolano, rissa tra vicini di casa: quattro arresti

Campania

Si tratta di due coppie che, nonostante l'arrivo delle forze dell'ordine, hanno continuato a picchiarsi. I motivi della violenta lite sono diversi e tutti banali, dallo stendino che dà fastidio all'auto parcheggiata nel posto sbagliato

ascolta articolo

I motivi sono diversi e tutti banali, dallo stendino che dà fastidio all'auto parcheggiata nel posto sbagliato, sufficienti però a dare vita a una violenta rissa tra due coppie di vicini. È successo ad Ercolano, i carabinieri della locale tenenza erano già a conoscenza dei dissidi tra i quattro e ieri pomeriggio c'è stata l'ennesima lite.

La rissa

Mariti e mogli erano in strada (gli uomini hanno 40 e 68 anni mentre le mogli 35 e 62) e si stavano azzuffando. Nonostante l'arrivo della pattuglia i quattro hanno continuato a picchiarsi e i carabinieri hanno faticato non poco per bloccarli. Sono stati quindi tutti arrestati e portati in caserma, dove hanno nuovamente tentato di aggredirsi a vicenda. Ad avere la peggio, almeno secondo le prognosi del 118, la coppia più anziana: la donna è stata giudicata guaribile in 7 giorni per delle contusioni all'occhio destro mentre l'uomo è stato trattenuto in osservazione per la frattura del naso. I quattro arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e ospedalieri, in attesa del giudizio.

Napoli: I più letti