Napoli, il titolare della pizzeria Dal Presidente accusato di omofobia

Campania
©LaPresse

Arcigay Napoli, in una nota scrive: "Vergognoso. Siamo inorriditi da tanto squallore. Il titolare della pizzeria, sul suo profilo Instagram, scrive cose inaccettabili. In attesa di chiarimenti, faremo subito tutte le verifiche del caso, financo quelle legali"

ascolta articolo

C'è un caso di omofobia a Napoli, tre giorni dopo il Pride, che ha visto l'intera città sfilare assieme alla comunità Lgbt. Come riporta La Repubblica, protagonista è la pizzeria "Dal Presidente". Sul profilo Instagram dell'esercizio è stata pubblicata una storia, in cui si legge: "Non me ne f...e di consensi e di avere più clienti, o di candidarmi in politica per avere voti e fare soldi. Io sono un uomo e non voglio offendere la legge di Gesù Cristo, che ha creato uomo e donna".

L'affondo

Poi, l'affondo: "Non devo essere falso viscido e leccino dei gay e delle lesbiche: io amo e ringrazio Dio che mi ha creato uomo e questo degrado che voi umani state accettando non lo condivido, quindi per me siete dei pervertiti infelici: volete far sentire gli altri sbagliati e torturare i bambini che vi guardano in tv per strada". Parole pesanti, che hanno scatenato. Arcigay Napoli, in una nota scrive: "Vergognoso. Siamo inorriditi da tanto squallore. Il titolare della pizzeria, sul suo profilo Instagram, scrive cose inaccettabili. In attesa di chiarimenti, faremo subito tutte le verifiche del caso, financo quelle legali".

Napoli: I più letti