Meteo a Napoli: le previsioni del 5 luglio

Campania

Prosegue il dominio dell'anticiclone Caronte che porta sole su tutta la regione, con temperature massime sempre superiori ai 35 gradi in molte località

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli poco nuvoloso o velato. Vento da WSW con intensità di 19 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 21 e 22 °C e massime comprese tra 31 e 36 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Prosegue il dominio dell'anticiclone Caronte che porta sole su tutta la regione, con temperature massime sempre superiori ai 35 gradi in molte località.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Poco nuvoloso. Vento O con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 18 e 25 °C e massime comprese tra 29 e 33 °C.

La situazione meteo sul Matese

Cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 23 °C e massime comprese tra 30 e 35 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 19,2 µg/m³.

Napoli: I più letti