Ischia, scontro tra auto e bici: morta caporale dell'Esercito

Campania

La donna stava percorrendo in bicicletta una strada periferica del comune di Ischia Porto, in zona San Michele, quando per cause ancora da chiarire si è scontrata con una vettura che proveniva dalla corsia opposta. La 26enne a bordo dell'auto è stata arrestata per omicidio stradale dopo essere risultata positiva all'alcol test

ascolta articolo

Una donna di 37 anni, Cassandra Mele, caporale maggiore dell'Esercito Italiano, è morta in un incidente stradale avvenuto a Ischia. La donna è deceduta in seguito allo scontro con un'auto mentre era in bici. La 37enne prestava servizio nel terzo reggimento degli Alpini, presso la caserma Berardi di Pinerolo. Negli anni passati era stata impegnata in numerose missioni all'estero, anche in Afghanistan. La 26enne a bordo dell'auto è risultata positiva all'alcol test ed è stata posta agli arresti domiciliari dai carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia su disposizione dell'Autorità giudiziaria partenopea.

L'incidente

Secondo quanto ricostruito, la donna stava percorrendo in bicicletta via Vico nel comune di Ischia Porto, in zona San Michele, quando per cause non ancora chiare si è scontrata con una vettura che proveniva dalla corsia opposta, condotta da una donna di 26 anni. Lo scontro è stato talmente violento da non lasciare scampo alla ciclista, probabilmente deceduta sul colpo. Sul luogo sono intervenute le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Napoli: I più letti