Incidente a Teano, scontro tra auto e carro attrezzi sulla A1: 2 morti

Campania

Nello schianto hanno perso la vita marito e moglie che viaggiavano sull'automobile assieme alla figlia rimasta ferita in maniera grave. Portato in ospedale anche il conducente dell'altro mezzo

ascolta articolo

È di due persone morte e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto sulla carreggiata nord della A1 Milano-Napoli, nel territorio del comune di Teano (Caserta), all'altezza dell'area di servizio. Una Peugeot con a bordo una famiglia composta da padre, madre e figlia, con quest'ultima che conduceva il mezzo, si è scontrata per cause ancora in corso di accertamento con un carro attrezzi.

L'incidente sulla A1

L'auto è finita fuori strada, sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. La conducente ha riportato ferite gravi ed è stata condotta in ospedale, il padre e la madre sono invece deceduti. Ferito anche il conducente del carro attrezzi, condotto in ospedale. Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia Stradale di Caserta, sembra che il carro-attrezzi abbia tamponato l'auto ma le verifiche sono ancora in corso. L'incidente ha creato dei rallentamenti al traffico veicolare.

Napoli: I più letti