Quarto Flegreo, sorpreso in casa con due chili di cocaina: arrestato

Campania

Il 27enne era già ai domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti. A compiere l'operazione sono stati i carabinieri che durante un controllo nella sua abitazione hanno trovato anche due etti di hashish

ascolta articolo

Un ragazzo di 27 anni, C.B., è stato arrestato dai carabinieri di Quarto Flegreo (Napoli) dopo essere stato sorpreso in possesso di due chili di cocaina, malgrado fosse ai domiciliari proprio per spaccio di sostanze stupefacenti. A compiere l'operazione sono stati i carabinieri che durante un controllo nella sua abitazione hanno trovato anche due etti di hashish. I militari hanno quindi notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione

Oltre alla droga in casa, il 27enne aveva un bilancino di precisione digitale, un taglierino telescopico, materiale atto al confezionamento, un taccuino riportante le trascrizioni inerenti importi e quantità riconducibili all'attività di spacio e la somma in contanti di circa 21 mila euro, considerata provento dell'attività delittuosa. L'abitazione, inoltre, è stata trovata dotata di telecamere di videosorveglianze, installate per "neutralizzare" i controlli delle forze dell'ordine. Il 27enneè stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Napoli: I più letti