Tentato omicidio in pizzeria a Gragnano, arrestato 32enne

Campania

L'uomo è stato arrestato a Salerno in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata

ascolta articolo

Un uomo di 32 anni è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri con l'accusa di aver tentato di uccidere a colpi di pistola, lo scorso 16 maggio in una pizzeria di Gragnano (Napoli), un 28enne con cui aveva avuto un alterco. L'uomo è stato arrestato a Salerno in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata dai militari della Compagnia di Castellammare di Stabia.

La vicenda

L'alterco con l'avventore di una pizzeria, secondo la ricostruzione dei carabinieri, avvenne per futili motivi. L'uomo si trovava all'esterno del locale e stava fumando una sigaretta. L'altro, armatosi di una pistola, rientrò nel locale e fece fuoco all'indirizzo della vittima più volte. I proiettili hanno raggiunto la vittima, che nel frattempo aveva trovato riparo, alla gamba destra. L'aggressore è stato allontanato dal locale da un dipendente.

Napoli: I più letti