È successo ieri notte: la donna ha raccontato che mentre stava rientrando a casa l’uomo l’aveva aggredita con una mazza da baseball colpendola alle gambe
Un 48enne è evaso dai domiciliari per aggredire l'ex moglie con una mazza da baseball ed è stato arrestato dalla polizia. È accaduto a Torre del Greco (in provincia di Napoli), dove ieri notte gli agenti del locale commissariato, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in primo vico Trotti Supportico per la segnalazione di una lite.
La vicenda
I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito una donna urlare ed un uomo, trattenuto da alcune persone, che stava brandendo una mazza e, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga. In quei frangenti, la donna ha raccontato che, mentre stava rientrando a casa, come già avvenuto in precedenti occasioni, il suo ex marito l'aveva aggredita con una mazza colpendola alle gambe. Gli agenti, poco dopo, hanno rintracciato l'uomo in via Beneduce identificandolo. L’uomo era ai domiciliari per atti persecutori e dovrà rispondere di atti persecutori ed evasione.