Napoli, 41enne investita da moto: indagano polizia e Dda

Campania
©Ansa

Non c’è traccia, al momento, del veicolo. L’episodio era accaduto lo scorso 16 maggio in via dei Tribunali: in sella alla moto c’erano due centauri che viaggiavano a folle velocità

ascolta articolo

Non c'è traccia, al momento, della moto che lo scorso 16 maggio in via dei Tribunali nel centro storico di Napoli ha investito e ferito una lavoratrice di 41 anni. A indagare sul grave incidente stradale è la Squadra Mobile della Questura di Napoli, coordinata dalla Dda.

La vicenda

In sella alla moto, secondo la ricostruzione dei testimoni, c'erano due centauri che viaggiavano a folle velocità. L'incidente li ha disarcionati e i due, dopo essersi inizialmente allontanati, hanno deciso di tornare sul luogo dell'incidente per riprendersi il mezzo: quando si sono avvicinati, però, è scoppiata una lite tra un ristoratore della zona, marito della vittima, che è finita in gravi condizioni in ospedale, fiancheggiato da altre persone.

Ruotolo: “Dimostrazione di forza di nuovi padroni Rione Forcella”

Sabato scorso il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto ha invitato la cittadinanza a schierarsi contro l'accaduto che l'ex giornalista ritiene frutto di "una dimostrazione di forza dei nuovi padroni del Rione Forcella".

Napoli: I più letti