Calciatore festeggia in spogliatoio con fuochi d'artificio: denunciato

Campania

Protagonista dell'episodio un giocatore della "Asd Cellole Calcio", squadra del Casertano nel campionato regionale di Promozione

ascolta articolo

Un calciatore della "Asd Cellole Calcio", squadra del Casertano nel campionato regionale di Promozione (girone A), è stato denunciato dopo aver festeggiato una vittoria di play off facendo partire fuochi d'artificio negli spogliatoi. Il 34enne, inoltre, ha postato il video fatto con il cellulare dei festeggiamenti sui social.

La vicenda

L'episodio è avvenuto il 7 maggio scorso al termine della partita giocata a Cellole tra il team di casa e il Ponte98, squadra del Beneventano, vinta col punteggio di 2-1. Dopo il match il 34enne ha acceso i fuochi negli spogliatoi, mettendo a rischio l'incolumità dei compagni, e riprendendo il tutto in un video. I poliziotti del commissariato di Sessa Aurunca (Caserta) hanno visto il video e in breve tempo hanno identificato e denunciato il calciatore. Nei suoi confronti è stato poi avviato l'iter che porterà il questore di Caserta ad emettere un Daspo nei suoi confronti.

Napoli: I più letti