Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 10 maggio

Campania

Cielo poco nuvoloso, ma in alcune zone della regione c'è il rischio pioggia. Vento da WSW con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 15 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 13°C. I venti saranno deboli e proverranno da Nordest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Cielo poco nuvoloso, ma in alcune zone della regione c'è il rischio pioggia. Vento da WSW con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 15 °C e massime comprese tra 21 e 26 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento da NO con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 16 °C e massime comprese tra 18 e 23 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite. Vento da NNE con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 11 °C e massime comprese tra 17 e 25 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,5 µg/m³.

Napoli: I più letti