Massimo Ranieri dimesso dall'ospedale. Era stato ricoverato dopo caduta a teatro

Campania
©Ansa

Il popolare artista napoletano, 71 anni, si era rotto una costola cadendo dalla scala che porta dal palco alla platea del teatro Diana mentre cantava nello show “Sogno e son desto”. Lo spettacolo è stato interrotto e il cantante portato in ospedale

ascolta articolo

Massimo Ranieri è stato dimesso dall'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato ricoverato dopo una caduta che gli aveva provocato la frattura di una costola. L'incidente è avvenuto ieri sera quando durante la sua esibizione al teatro Diana di Napoli il popolare artista, 71 anni, è caduto scendendo la scala che porta dal palco alla platea mentre cantava "Vent'anni", terzo brano in scaletta dello show “Sogno e son desto”. Ranieri - apprende l'ANSA - proseguirà la riabilitazione a casa dopo che ha riportato la frattura della VII costola.

Spettacolo interrotto

L’artista avrebbe messo un piede in fallo scendendo dalla scaletta. A seguito della caduta, lo spettacolo è stato interrotto. La direzione e il personale del teatro sono intervenuti subito e hanno chiamato il 118, i cui sanitari hanno prestato le prime cure a Ranieri e lo hanno trasportato in ospedale.

Napoli: I più letti