Ischia, due furti in sette giorni: ladro arrestato dai carabinieri

Campania
©IPA/Fotogramma

In manette un 68enne. La notte del 21 aprile scorso aveva forzato con un piede di porco le porta di una biglietteria marittima al porto di Casamicciola e gli infissi di due stabilimenti balneari portando via diverse centinaia di euro e generi alimentari

ascolta articolo

Un uomo di 68 anni aveva rubato, meno di una settimana fa, in bar e biglietterie marittime a Casamicciola e stanotte ci ha riprovato al porto di Ischia ma è stato di nuovo arrestato dai carabinieri.

La ricostruzione dei fatti

La scorsa notte i carabinieri lo hanno sorpreso in via Iasolino, poco lontano dal porto commerciale: aveva spaccato la finestra sul retro di un bar e rubato molta merce al suo interno oltre al denaro contante che era nella cassa, circa 300 euro, un tablet, 780 pacchetti di sigarette, 48 pacchi di sigari, 23 accendini e due bottiglie di whisky. L'uomo è stato quindi arrestato per furto aggravato. La notte del 21 aprile scorso aveva forzato con un piede di porco le porta di una biglietteria marittima al porto di Casamicciola e gli infissi di due stabilimenti balneari portando via diverse centinaia di euro e generi alimentari ma era stato bloccato dai carabinieri. Anche stavolta i militari lo hanno fermato prima che si allontanasse a piedi, con due pesanti sacchi neri traboccanti di refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario.

Napoli: I più letti