Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 26 aprile

Campania

Foschie dense al mattino. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 15 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C. I venti saranno deboli e proverranno da Nordovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Foschie dense al mattino. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 10 °C e massime comprese tra 19 e 23 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Bel tempo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 12 °C e massime comprese tra 17 e 20 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Bel tempo. Vento da Ponente con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 9 °C e massime comprese tra 14 e 21 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 16,2 µg/m³.

Napoli: I più letti