Napoli, guasto sulla metro Linea 1: disagi sull'intera tratta

Campania

I mezzi sono rimasti fermi dalle 9 di questa mattina a causa di un guasto avvenuto durante la manutenzione ordinaria dell'impianto. Nel pomeriggio è ripreso il servizio tra Piscinola e Vanvitelli

ascolta articolo

Sulla linea 1 della metropolitana di Napoli dalle nove del mattino la circolazione dei treni è stata sospesa sull'intera tratta a causa di un guasto avvenuto durante la manutenzione ordinaria dell'impianto. Nel pomeriggio è ripreso il servizio tra Piscinola e Vanvitelli. Lo ha reso noto Anm, aggiungendo che il prossimo step ripristinare il collegamento fino alla stazione Dante.

Il guasto sulla linea 1 della metro di Napoli

"Il guasto - affermano fonti dell'Azienda - ha fatto mancare l'energia al sistema di sicurezza, che adesso viene rialimentato. Occorreranno però alcune ore per la ripresa del servizio".

Dal 20 aprile anticipo ultime corse per le prove in linea 

La linea 1 della Metropolitana di Napoli anticiperà le ultime corse passeggeri da domani a venerdi 22 aprile per le verifiche in linea previste per l'immissione dei nuovi treni. Lo rende noto l'Anm, divulgando anche gli orari del 20 e 21 Aprile: da Piscinola ore 20.28 e  da Garibaldi ore 21.54 il 21 aprile mentre il giorno successivo da Piscinola ore 21.38 e da Garibaldi ore 22.04.

Napoli: I più letti