Il giovane era stato coinvolto nell’aggressione costata la vita all’amico e coetaneo Giovanni Guarino avvenuta la sera del 10 aprile nel quartiere Leopardi
Ha lasciato l'ospedale Maresca di Torre del Greco (in provincia di Napoli), dove era ricoverato da domenica sera, quando era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, il 19enne gravemente ferito da diverse coltellate, una delle quali all'altezza dell'addome ha sfiorato il cuore. Il ragazzo è stato coinvolto nell'aggressione costata la vita all'amico e coetaneo Giovanni Guarino avvenuta nella serata dello scorso 10 aprile nella zona del quartiere Leopardi.
Le dimissioni dall’ospedale
È stato dimesso dal reparto di Medicina dove era ricoverato a seguito della richiesta firmata dai familiari, che ne hanno chiesto il ritorno a casa visto che le condizioni del diciannovenne erano migliorate, dopo che nei primi giorni la sua prognosi era stata riservata. Diversi i messaggi lasciati sui social da amici e parenti. Un conoscente fa sapere di avere appreso dalla madre che il ragazzo sta bene anche se è evidentemente “stanco e provato da quanto accaduto”.