Napoli, molesta una ragazza di 16 anni per strada: arrestato

Campania

È avvenuto verso le 13.30 di ieri nei pressi della stazione Centrale. Il 38enne deve rispondere di violenza sessuale aggravata

ascolta articolo

Un cittadino pachistano di 38 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato, a Napoli, con l'accusa di violenza sessuale aggravata commessa martedì pomeriggio, in pieno giorno, ai danni di una ragazza di 16 anni, nei pressi della stazione Centrale della città.

Le molestie

Il primo tentativo di approccio la vittima l'ha subito verso le 13.30, la giovane era a piedi, ferma a un semaforo, quando l'uomo le ha fatto esplicite richieste sessuali, rifiutate dalla ragazza che, a quel punto, ha deciso di allontanarsi. La reazione della 16enne non ha scoraggiato il 38enne il quale l'ha seguita e molestata. La ragazza si è messa ad urlare e chiesto aiuto a passanti e negozianti. È subito intervenuta la polizia e l'uomo, su indicazione della vittima, è stato individuato e bloccato dagli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Poggioreale. Il 38enne si trova in carcere, a Poggioreale, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Napoli: I più letti