E' successo in via Loffredo, nel centro del comune di Cervinara. La vittima sarebbe il titolare di un circolo ricreativo
Un uomo di 40 anni è stato ucciso con colpi di pistola in via Ioffredo, nel centro del comune di Cervinara, in provincia di Avellino. E' successo nel primo pomeriggio di oggi. La vittima, Nicola Zeppetelli, è il titolare di un circolo ricreativo nella frazione Joffredo, la zona del centro storico spazzata via dall'alluvione del 1999 e poi ricostruita.
L'omicidio segue di pochi giorni l'agguato avvenuto a San Martino Valle Caudina nel quale è rimasto gravemente ferito una persona ritenuta un ex esponente del clan Pagnozzi.
L'omicidio
L'uomo secondo alcune testimonianze sarebbe stato raggiunto dai proiettili all'esterno del circolo. A quanto si apprende, ci sarebbe stata una colluttazione tra Nicola Zeppitelli e i due uomini che oggi pomeriggio lo aspettavano in via Ioffredo, prima che uno dei due esplodesse i colpi di pistola da distanza ravvicinata. Da quanto si apprende, i due erano arrivati sul posto a bordo di un'auto con la quale si sono poi date alla fuga dopo la sparatoria. I colpi che hanno raggiunto la vittima all'addome sarebbero stati esplosi con una pistola di piccolo calibro. Zeppitelli è stato soccorso da alcuni passanti ancora in vita ma è poi deceduto per le gravi ferite riportate. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale. Dal Comando provinciale si apprende che Zeppetelli era noto alle forze dell'ordine.