Meteo a Napoli: le previsioni del 20 gennaio

Campania
©Ansa

Fenomeni a carattere di pioggia debole. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 15 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Napoli pioggia debole. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. I venti saranno moderati proverranno Sudovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Fenomeni a carattere di pioggia debole. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Pioggia anche persistente. Vento da Sud-Ovest con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 7 °C e massime comprese tra 7 e 12 °C.

La situazione meteo in Irpinia

Pioggia diffusa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 3 °C e massime comprese tra 3 e 11 °C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,4 µg/m³.

Napoli: I più letti