In casa fabbrica tessile abusiva e sigarette di contrabbando: un arresto nel Napoletano

Campania
©IPA/Fotogramma

Un 49enne è finito in manette: secondo quanto riferiscono i carabinieri, confezionava vestiti in un locale di circa 20 metri quadrati e gli scarti venivano accumulati e smaltiti. I militari hanno anche trovato 908 pacchetti privi dei marchi dei monopoli di Stato

ascolta articolo

Aveva trasformato il seminterrato della sua abitazione in una fabbrica tessile, tutto abusivamente. È così finito in manette un 49enne di Terzigno, arrestato dai carabinieri della locale stazione e della stazione forestale "Parco" di Boscoreale. L'arrestato è stato sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di giudizio. L'operazione è frutto di un servizio di controllo del territorio svolto proprio nel comune vesuviano, grazie anche alla collaborazione del Nucleo Cinofili di Sarno.

La perquisizione in casa

L'uomo, secondo quanto riferiscono i carabinieri, confezionava abiti in un locale di circa 20 metri quadrati e gli scarti venivano accumulati e smaltiti illecitamente. Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto anche sigarette di contrabbando: 908 pacchetti, pari a 18.160 sigarette prive dei marchi dei monopoli di Stato che il 49enne nascondeva in casa. 

Napoli: I più letti