Napoli, rapina in via Mezzocannone: arrestato 21enne

Campania

Il ragazzo è accusato di aver rapinato insieme ad altre due persone un coetaneo. Il giovane è stato anche trovato in possesso di due coltelli a serramanico

ascolta articolo

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Napoli Centro con l'accusa di rapina in concorso nei confronti di un coetaneo e porto abusivo di oggetti atti a offendere. 

La rapina

Secondo quanto ricostruito, la scorsa notte, circa alle 4, in via Mezzocannone i militari hanno notato un assembramento di giovani. Si trattava di un parapiglia tra ragazzi. Tre di loro alla vista dei militari si sono allontanati velocemente a piedi. I carabinieri li hanno rincorsi e sono riusciti a bloccare il 21enne che è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico. Dalle successive indagini è emerso che i tre avevano rapinato un ragazzo, il quale stava rincasando insieme ad alcuni suoi amici. Lo hanno malmenato e hanno preso il suo marsupio. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. In corso le ricerche dei due complici.

Napoli: I più letti