Qualiano, rifiuti su mezzo con targa "fatta in casa": due denunce

Campania

La coppia trasportava un carico di materiale ferroso e di rifiuti solidi urbani senza essere in possesso di formulario o altra documentazione idonea alla raccolta, al trasporto e allo smaltimento dei rifiuti. Il mezzo è stato sequestrato e affidato alla depositeria giudiziale

ascolta articolo

Denunciati un 42enne e una 45enne a Qualiano, in provincia di Napoli, per raccolta di rifiuti non autorizzata e smaltimento illecito. I due, di origine romena e residenti nel Casertano, sono stati sorpresi su un mezzo con una targa "fatta in casa".

La vicenda

I carabinieri della stazione di Qualiano, nell'ambito dei controlli relativi agli illeciti ambientali, hanno fermato la coppia mentre trasportava un carico di materiale ferroso e di rifiuti solidi urbani senza essere in possesso di formulario o altra documentazione idonea alla raccolta, al trasporto e allo smaltimento dei rifiuti. Il mezzo invece è stato sequestrato e affidato alla depositeria giudiziale.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24