Il club partenopeo informa che alcuni tamponi sono ancora in attesa di essere riprocessati. All’arrivo della squadra a Torino, l’Asl Napoli 2 ha posto in quarantena Zielinski, Lobotka e Rrhamani. Il match contro la Juventus si dovrebbe in ogni caso disputare
In seguito al giro di tamponi effettuato questa notte al gruppo squadra del Napoli, giunto ieri sera a Torino per il match contro la Juventus, è emersa la positività al Covid 19 di un altro componente dello staff tecnico, regolarmente vaccinato e ora posto in isolamento come da protocollo. Lo rende noto il club partenopeo. “Si informa inoltre - aggiunge la società - che alcuni tamponi sono ancora in attesa di essere riprocessati”. (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)
La partita si gioca, ma è caos
Al momento Juve-Napoli resta in calendario come da programma alle 20:45. All’arrivo della squadra campana a Torino, la Asl Napoli 2 Nord ha identificato Zielinski, Lobotka e Rrhamani come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) a più di 120 giorni dalla seconda dose. I tre calciatori devono quindi osservare un periodo di quarantena. In ogni caso, i partenopei dovranno fare a meno tra gli altri di Meret, Mario Rui e Malcuit, che sono già isolati in casa perché hanno il Covid. Positivo anche il tecnico Luciano Spalletti.