Crolla stabile ad Afragola, nessuna persona coinvolta

Campania
Twitter - Vigili del Fuoco

La conferma arriva dai vigili del fuoco, che proseguono da stanotte le operazioni dopo il crollo della palazzina di quattro piani

ascolta articolo

Un vecchio stabile in disuso è crollato ieri sera nel centro storico di Afragola, in provincia di Napoli. Come hanno confermato i vigili del fuoco, non risultano persone coinvolte. Continua in queste ore l'opera di messa in sicurezza della zona e la rimozione dei detriti. L'intervento viene svolto anche con l'ausilio di unità cinofile. I pompieri hanno reso noto di essere intervenuti dalle 21:20 in via Ciaramella, angolo via Setola, per il crollo di una palazzina di quattro piani disabitata e fino dal primo momento sono state condotte verifiche per escludere l'eventuale coinvolgimento di passanti. 

Il sindaco: "Al momento nessuna persona coinvolta"

Già il sindaco aveva spiegato come non ci fossero persone coinvolte. "Al momento non c'è nessun elemento che possa far ritenere che ci siano persone rimaste sotto le macerie", le parole di Antonio Pannone. Così è rientrato l'allarme scattato in un primo momento circa l'eventuale presenza all'interno del palazzo disabitato di extracomunitari senza fissa dimora che lo avrebbe scelto come luogo di riparo. 

Napoli: I più letti