Incidente nel Salernitano, morta passeggera: arrestata l'autista

Campania

È accaduto sulla Strada Provinciale 11 che collega i comuni di Sassano e Teggiano. La donna di 30 anni è state posta ai domiciliari con l'accusa di omicidio stradale dopo essere risultata positiva ai test per alcol e droga

ascolta articolo

Una donna di 30 anni di Sala Consilina, in provincia di Salerno, è stata arrestata e posta ai domiciliari con l'accusa di omicidio stradale dopo essere risultata positiva ai test su alcol e droga in seguito al suo coinvolgimento in un incidente stradale mortale.

L'incidente

L'incidente è avvenuto all'alba sulla Strada Provinciale 11 che collega i comuni di Sassano e Teggiano, a sud di Salerno. La 30enne, rimasta ferita nell'incidente, era alla guida di una Renault Espace che all'alba di stamane, per cause in corso di accertamento, è finita violentemente contro una recinzione posizionata ai margini della carreggiata della Strada Provinciale 11 che collega Teggiano a Sassano. Nell'impatto è morta sul colpo una donna di 33 anni che viaggiava a bordo dell'auto, originaria della Svizzera, ma spesso in vacanza nel Vallo di Diano. Alla donna è stata ritirata la patente di guida, mentre la Renault Espace è stata sequestrata. Sull'incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Napoli: I più letti