Pompei, pizzaiolo accoltella collega perché bestemmia: un arresto

Campania
©Ansa

La vittima 35enne è in prognosi riservata dopo essere stata operata d’urgenza. L’aggressore 22enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale

ascolta articolo

Non sopportava che il collega in pizzeria bestemmiasse e, pur se non si rivolgeva a lui, ha preso un coltello e l'ha centrato alla gola. È accaduto ieri sera in una nota pizzeria di Pompei (in provincia Napoli), come riporta il quotidiano Metropolis. La vittima, di 35 anni, è in prognosi riservata dopo essere stato operato d'urgenza mentre l'aggressore, di 22 anni, è finito in manette ed è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

L’intervento della polizia

Sul caso indagano gli agenti del locale commissariato di polizia che hanno ricostruito l'accaduto dopo essere intervenuti in via Sacra. Quando sono giunti presso l'attività commerciale, gli agenti hanno trovato l'aggressore, incensurato, barricato nei locali riservati agli spogliatoi e hanno dovuto faticare non poco per farlo uscire. Intanto il pizzaiolo accoltellato era stato trasferito all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza. Gli agenti hanno anche recuperato il coltello ancora sporco di sangue usato per ferire il 35enne.

Napoli: I più letti