Pompei, accoltella il fratello durante una lite: arrestato

Campania

Secondo quanto ricostruito, il 25enne durante una lite, nata per motivi ancora da chiarire, ha raccolto un coltello da cucina e ha colpito il 21enne alla gamba destra

ascolta articolo

Ha accoltellato il fratello al culmine di una lite, per questo un ragazzo di 25 anni è stato arrestato. La vittima, quattro anni più giovane, è invece ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita. È accaduto a Pompei (Napoli) dove i carabinieri della locale stazione e quelli della sezione operativa di Torre Annunziata hanno arrestato per lesioni aggravate il giovane, incensurato.

La ricostruzione

Stando a quanto ricostruito dai militari dell'Arma, il giovane durante una lite per motivi non ancora chiariti con il fratello minore di 21 anni, anche lui incensurato, ha raccolto un coltello da cucina e gli ha inferto una coltellata alla gamba destra. Il 21enne è stato trasportato all'ospedale di Castellammare di Stabia e da qui al Monaldi dove è tuttora in prognosi riservata, i medici lo ritengono in pericolo di vita. I militari, allertati da una segnalazione al 112, sono arrivati sul posto e hanno bloccato l'aggressore, rinvenendo e sequestrando il coltello. Dopo le formalità di rito, il venticinquenne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Napoli: I più letti