L'uomo stava lavorando in un edificio privato in ristrutturazione nella zona di via Palummera quando, per cause ancora non chiare, è precipitato
Un operaio edile di 59 anni è morto oggi nell'isola d'Ischia mentre era al lavoro in un cantiere a Forio. L'uomo, Vittorio Tommasone, stava lavorando in un edificio privato in ristrutturazione nella zona di via Palummera quando, per cause ancora non chiare, è precipitato da un montacarichi al secondo piano, riportando gravissime ferite.
I soccorsi
Dopo l'impatto, è stato portato dai colleghi di lavoro con un furgone all'ospedale Rizzoli dove, per le gravissime ferite riportate, i sanitari ne hanno constatato il decesso. Tommasone, originario di Napoli ma residente nell'isola da molto tempo, era stato a lungo dipendente di un parco termale e da qualche anno nel periodo invernale lavorava nel settore edile; lascia la moglie e tre figli.
Operaio non era regolarmente assunto
Sulla vicenda indagano i carabinieri: la salma è stata sequestrata così come il cantiere. L'uomo, hanno accertato i militari della Compagnia di Ischia, non era regolarmente assunto. In queste ore si stanno interrogando gli altri operai della ditta ed i testimoni.