Incidente sul lavoro nel Salernitano, cade dal ponteggio: grave 43enne

Campania

È avvenuto a Pontecagnano Faiano L'uomo stava lavorando ad un ascensore esterno quando è precipitato dal terzo al primo piano facendo un volo di sei metri

Incidente sul lavoro a Pontecagnano Faiano, nel Salernitano, dove un operaio 43enne è precipitato da una impalcatura innalzata all'esterno di un palazzo, nel centro cittadino, rimanendo gravemente ferito.

L'incidente sul lavoro

Dalle prime ricostruzioni, l'uomo, residente a San Mango Piemonte, non aveva copertura assicurativa né tanto meno un contratto di lavoro. L'operaio stava lavorando ad un ascensore esterno quando è precipitato dal terzo al primo piano, facendo un volo di sei metri. Soccorso dal 118, ha riportato lesioni serie e si trova ricoverato nell'ospedale di Salerno in prognosi riservata. L'area è stata posta sotto sequestro dai carabinieri della locale stazione che, di concerto con la Compagnia di Battipaglia, sta effettuando le indagini. Coinvolto anche il Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro della Asl di Salerno.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24