Nocera Inferiore, un ferito da colpo di arma da fuoco durante lite

Campania

Gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato il presunto responsabile, un 70enne

Un 55enne è stato ferito alla mano da un colpo d'arma da fuoco durante una lite avvenuta questa mattina in centro a Nocera Inferiore (Salerno). Gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato il presunto responsabile, un 70enne.

Le indagini

Secondo una prima ricostruzione i due uomini si conoscevano in quanto residenti nello stesso quartiere. Inizialmente il 55enne ed il 70enne avrebbero avuto una discussione in un'altra zona della città. Poi, a distanza di poco tempo, si sarebbero incrociati nuovamente tra le strade del centro di Nocera Inferiore dove l'anziano si è presentato armato. In questo frangente è stato esploso un colpo di pistola che ha ferito alla mano il 55enne, soccorso e trasportato nell'ospedale Umberto I. Il 70enne, invece, è stato disarmato dalla folla. Sono in corso ulteriori indagini da parte degli agenti del locale commissariato.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24