Napoli, disagi sulla linea 1 della metropolitana: rabbia utenti

Campania
©Ansa

"Così non si può più andare avanti - afferma un cittadino - andar a lavoro con la metro è diventata un'impresa impossibile. Oggi non solo il treno non arriva a Garibaldi ma ho dovuto attendere ben 30 minuti e vi potete immaginare in che condizioni si viaggiava"

Disagi per i napoletani che per muoversi devono utilizzare la linea 1 della metropolitana. Da stamattina la linea 1 della metro effettuato infatti soltanto il servizio sulla tratta Piscinola-Dante. Rabbia tra gli utenti che da diversi mesi si scontrano con guasti e scioperi. "Così non si può più andare avanti - afferma un cittadino - andar a lavoro con la metro è diventata un'impresa impossibile. Oggi non solo il treno non arriva a Garibaldi ma ho dovuto attendere ben 30 minuti e vi potete immaginare in che condizioni si viaggiava".

I disagi

Treni stracolmi dove il distanziamento è un miraggio. "Qui parlano di Green Pass, di Super Green Pass - dice Anna, studentessa - e poi ci fanno viaggiare in queste condizioni. Sono anni che sentiamo parlare di nuovi treni della metro. Mi chiedo perché non li mettono in servizio invece di tenerlo nei depositi". 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24