Furto compattatori rifiuti in deposito in provincia di Caserta

Campania
©Ansa

Sono stati i dipendenti della ditta a scoprire il furto stamani quando si sono recati in deposito per prendere i mezzi e avviare il servizio di raccolta

Due compattatori e una navetta sono stati rubati nella notte da ignoti nel deposito dell'azienda che effettua il servizio di igiene urbana nel comune di Gricignano d'Aversa (Caserta). Secondo i primi accertamenti svolti dai carabinieri, i ladri hanno forzato il cancello d'ingresso introducendosi nel deposito e asportando i mezzi, che era stati noleggiati dall'azienda.

L'allarme

Sono stati i dipendenti della ditta a scoprire il furto stamani quando si sono recati in deposito per prendere i mezzi e avviare il servizio di raccolta. Un furto ritenuto "strano" dagli investigatori visto che non è facile ricollocare sul mercato dei mezzi così particolare come gli autocompattatori. Dal Comune fanno sapere che il servizio continuerà sebbene vi saranno dei disagi. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24