Il giovane è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Marcianise, ma non in pericolo di vita. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, avrebbe estratto la pistola per motivi non ancora del tutto chiariti ma comunque futili e fatto fuoco almeno tre volte, colpendo il giovane il ragazzo all'addome
Nel Casertano, all'esterno di un bar di Santa Maria a Vico, nella notte tra sabato e domenica un giovane di 21 anni è stato colpito da colpi d'arma da fuoco all'addome ed è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Marcianise, ma non in pericolo di vita. Per il ferimento del ragazzo è stato fermato dalla polizia di Stato un 36enne di Santa Maria a Vico: il provvedimento è stato disposto dalla procura di Santa Maria Capua Vetere.
Le indagini
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, avrebbe estratto la pistola per motivi non ancora del tutto chiariti ma comunque futili, e fatto fuoco almeno tre volte, colpendo il giovane (residente a San Felice a Cancello) all'addome. Non c'è stata nessuna rissa né ci sarebbe stata una violenta lite alla base del gesto. Determinanti le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze, che hanno permesso alla squadra Mobile di Caserta e al commissariato di Maddaloni di identificare il 36enne con certezza.
Data ultima modifica