Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 13 al 14 novembre

Campania

Pioggia diffusa o rovesci. Vento da SSE con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 14 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C

La situazione meteo in città

A Napoli pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C. I venti saranno deboli proverranno Est. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sud. Domenica nubi sparse. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Pioggia diffusa o rovesci. Vento da SSE con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 14 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento da Sud con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 16 °C e massime comprese tra 15 e 20 °C. Domenica pioggia e schiarite.

La situazione meteo in Irpinia

Prevista pioggia continua. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SW con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 13 °C e massime comprese tra 11 e 18 °C. Domenica pioggia e schiarite.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 19,2 µg/m³.

Napoli: I più letti