Maltempo Campania, prorogata l'allerta gialla. A Napoli albero cade su un'auto in sosta

Campania
©Ansa

Proseguiranno le precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche intense, informa una nota. Saranno ancora possibili raffiche di vento nei temporali

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo di colore giallo fino alle 18 di domani martedì 9 novembre su tutta la Campania, a esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). Il livello di allerta è giallo. (IL METEO IN CAMPANIA)

Le previsioni

Proseguiranno le precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche intense, informa una nota. Saranno ancora possibili raffiche di vento nei temporali. Si raccomanda la massima attenzione dal punto di vista del dissesto idrogeologico, e in particolare per frane e caduta massi, nelle zone più fragili del territorio anche in assenza di precipitazioni. Fino alle 6 di domani mattina l'avviso di allerta con criticità Gialla riguarda tutta la Campania: dalle 6 di domani mattina fino alle 18 vengono escluse le aree dell'alta Irpina, del Sannio e del Tanagro.

Napoli, albero cade su un'auto in sosta

Un albero è caduto in piazza Cavour a Napoli, finendo su un'auto parcheggiata in strada. Secondo quanto si è appreso, non ci sarebbero persone coinvolte. Il crollo potrebbe essere collegato al maltempo. La zona è stata recintata.

©Ansa

Napoli: I più letti