Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 6 al 7 novembre

Campania

Pioggia o rovesci anche intensi. Vento da ENE con intensità di 23 km/h. Raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 15 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C

La situazione meteo in città

A Napoli pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C. I venti saranno moderati proverranno Est-Nordest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Est-Nordest. Domenica nubi sparse. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Pioggia o rovesci anche intensi. Vento da ENE con intensità di 23 km/h. Raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 15 °C e massime comprese tra 16 e 19 °C.

La situazione meteo sul litorale del Cilento

Prevista pioggia anche abbondante. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Est con intensità di 23 km/h. Possibili raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 20 °C e massime comprese tra 16 e 22 °C. Domenica nubi di passaggio.

La situazione meteo sul Matese

Previsti rovesci di pioggia. Vento da Levante con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 17 °C e massime comprese tra 14 e 20 °C. Domenica nubi di passaggio.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,7 µg/m³.

Napoli: I più letti