Palma Campania, cocaina con svastiche su panette: sequestrati 10 chili

Campania
©Ansa

In ogni pacco di droga c'era all'interno una banconota colombiana e in bassorilievo una svastica. Si tratta di 10 confezioni trovate nel cofano dell'auto di un 37enne che è stato arrestato

Sequestrati 10 chili di cocaina a Palma Campania. In ogni pacco di droga sequestrata c'era all'interno una banconota colombiana e in bassorilievo una svastica. Si tratta di 10 confezioni da un chilo di cocaina, trovate nel cofano dell'auto di un 37enne che è stato arrestato.

Gli altri due arresti

Durante le diverse perquisizioni domiciliari effettuate dai carabinieri del Comando Provinciale, a finire in manette per detenzione abusiva di arma e ricettazione anche un 30enne e un 32enne incensurato. Il primo è di Marano di Napoli mentre l'incensurato è del Rione Traiano di Napoli. I militari hanno rinvenuto nella loro abitazione di San Gennaro Vesuviano una pistola risultata rubata e pronta all'uso e 12 munizioni calibro 9x21. Rinvenuti e sequestrati in totale 13 chili di sostanza da taglio, un impianto di video sorveglianza con 7 telecamere perimetrali, diversi smartphones e tre katane. I tre arresti sono stati convalidati.

Napoli: I più letti