Napoli, ragazza viene rapinata e trascinata con l’auto

Campania
Facebook - Francesco Emilio Borrelli

Le immagini di quanto accaduto sono state registrate dalle telecamere di video sorveglianza della zona e diffuse dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Scene terribili che avrebbero potuto immortalare qualcosa di ben più drammatico”, scrive

Nel tentativo di fermare il malvivente che l’aveva appena rapinata con violenza, si aggrappa allo sportello dell'auto dell'aggressore in fuga, che la trascina per diversi metri. È quanto accaduto all’esterno di una tabaccheria in via Carlo De Marco, a Napoli, a una ragazza intenta ad acquistare delle sigarette. Le immagini della rapina sono state registrate dalle telecamere di video sorveglianza della zona e diffuse dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. "Scene terribili - scrive in un post su Facebook descrivendo il filmato - che avrebbero potuto immortalare qualcosa di ben più drammatico. Quello che lascia sconcertati è la ferocia di questo delinquente che non si è fatto scrupolo di mettere in serio pericolo la vita della sua vittima. Un soggetto che deve essere assicurato al più presto alla giustizia”, conclude il consigliere.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24