Catturato ad Aversa pluriomicida ricercato in Pakistan da dieci anni

Campania

Il 40enne è stato portato al carcere di Ariano Irpino (Avellino) in attesa di estradizione in Pakistan, dove dovrà scontare l'ergastolo

Un 40enne pachistano ricercato da oltre dieci anni dalle autorità del suo Paese per omicidio è stato rintracciato e arrestato ad Aversa (Caserta) dagli agenti della polizia di Stato. Nei confronti dell'uomo, accusato di aver ucciso a colpi d'arma da fuoco cinque persone, pendeva un mandato di cattura internazionale per omicidio plurimo.

L'arresto

Il 40enne è stato individuato in un albergo di Aversa, dove gli agenti del locale Commissariato hanno fatto irruzione dopo aver bloccato le vie di fuga. L'uomo - è emerso - in passato era riuscito a sottrarsi all'arresto dichiarando false generalità alle forze dell'ordine. Il 40enne è stato portato al carcere di Ariano Irpino (Avellino) in attesa di estradizione in Pakistan, dove dovrà scontare l'ergastolo. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24